La Basilica di San Pietro in Vaticano, è il simbolo dello Stato del Vaticano e della chiesa cattolica ed è la più grande basilica al Mondo.

Al suo interno si svolgono le principali manifestazioni cattoliche come il Natale, i riti della Settimana Santa, la Pasqua, l'apertura e la chiusura dei Giubilei e la proclamazione dei nuovi Papi.

La Basilica è lunga 218 metri e alta 136 metri fino alla sua cupola ed è una delle principali attrazioni dei turisti che si trovano a Roma. È possibile visitarla gratuitamente ma se si vuole conoscere meglio l'arte e i segreti conservati al suo interno è consigliabile prenotare una visita guidata o utilizzare l'audioguida.

Basilica di San Pietro: Audioguida + Ingresso Riservato

Visita la Basilica di San Pietro con accesso riservato.
Approfitta dell'audioguida che ti spiegherà la straordinaria storia di questo edificio.

Prenota ora

Il miglior modo per visitare la Basilica di San Pietro è con una esperta guida ufficiale del Vaticano che ti svelerà tutto sulla storia di questi luoghi e sull'architettura di questa splendida chiesa.

L'accesso rapido alla Basilica di San Pietro ti permetterà di visitare uno dei simboli della cristianità e ammirare opere inestimabili com la Pietà di Michelangelo o il Baldacchino del Bernini.

Tour guidato della Basilica di San Pietro

Visita guidata nella Chiesa più grande al Mondo.
Ingresso dedicato alla Basilica di San Pietro e tour guidato con le guide ufficiali.

Prenota ora

Prenota la visita